lunedì 29 gennaio 2007

La Tigre in agguato e il Drago nascosto


Titolo del Blog:
La Tigre in agguato e il Drago nascosto

Indirizzo:
http://latigreinagguatoeildragonascosto.blog.tiscali.it/

Gestito da:
Blue Rose

Perchè Votarlo:
Perchè dopo un po' di peripezie ho trovato la mia strada nel blog e mi piacerebbe molto avere scambi di idee. Scrivo di film e libri, ma alla luce delle mie emozioni e dei miei ricordi, anch'essi sono un pezzetto di me, intrecciati con la mia vita, e vorrei tanto condividerli.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mio voto alla cara Blue Rose Isabeau perché voglio vedere con lei dove porta la strada che ha trovato. E poi, ha del buon gusto su libri e film!

Anonimo ha detto...

Ciao, riprovo per la terza volta ad inviarti il mio voto, speriamo bene!
Auguri.

berardo