giovedì 4 gennaio 2007

Pensieri Frasi ed Emozioni



Titolo del Blog :
Pensieri Frasi ed Emozioni

Indirizzo :
http://pensierifrasiedemozioni2.blog.tiscali.it

Gestito da:
Il Giomba

Perchè votarlo :
"Pensieri Frasi ed Emozioni" è il blog che ho il piacere di curare da ben tre anni . Sul mio diario on line troverete di tutto e di più , ma principalmente troverete le mie emozioni , i miei sentimenti , i frammenti di vita quotidiana vissuti ed immortalati tra le righe di questo blog . Un luogo in cui stare in compagnia , tra amici !

Argomento :
Di tutto e di più , dall'attualità fino ai "frammenti di vita quotidiana"

77 commenti:

Anonimo ha detto...

Voto per Il Giomba!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

Io voto per Il Giomba !

Anonimo ha detto...

voto il giomba

Anonimo ha detto...

ti ho votato ;) sai, quasi quasi mi vien da partecipare, solo per curiosità :) anche se sineramente non saprei che farmene di + visibilità (il premio del concorso), perchè il mio blog è + per me che per altri, quindi non so che fare :) ciao^^

Anonimo ha detto...

Io voto per Il Giomba

Anonimo ha detto...

DANYDONNA:Un voto grandissimo per il Giomba,xchè è UN GRANDE!

Anonimo ha detto...

Voto per il Giomba,per esprimere il mio apprezzamento per i comtenuti ,la veste grafica e la cura del suo blog

Anonimo ha detto...

VOTO IL GIOMBA....un pò per il blog ma soprattutto perchè è DANIELE, un ragazzo speciale.

Anonimo ha detto...

Voto il Giomba perchè oltre ad essere un bravo bloggher e un buon compagno di disavventure e anche un amico...

Anonimo ha detto...

Voto il giomba

Anonimo ha detto...

Io voto il Giomba senza pensarci due volte!Prima di tutto perchè mi ha aiutata a rinnovare il blog,secondo perchè è un ragazzo simpaticissimo e sensibile che a volte è riuscito a tirarmi su il morale anche solo cn un commento o un'email!

Anonimo ha detto...

Voto per il GIOMBA xke lo conosco e' un caro amico bla bla bla..... (mi ha dato 500 euri):D :D:D

Anonimo ha detto...

io voto il GIOMBA

Unknown ha detto...

Io Voto il Giomba, perchè il suo blog è un'esplosione di buonumore.

Anonimo ha detto...

IO VOTO IL GIOMBA

Anonimo ha detto...

Voto per il Giomba poichè oltre il blog c'è una persona con la testa sulle spalle che sa quel che dice e scrive...
grazie Giomba

Anonimo ha detto...

io voto il giomba!
assolutamente unico :)

Anonimo ha detto...

Io voto il Giomba!!!!!!

Anonimo ha detto...

ehm... non è per votare due volte il giomba... ma non ho capito se il commento di prima ha preso perchè mi sono dimenticata di inserire il "verifica parola"...

Anonimo ha detto...

Come non votare il grande Daniele, sei unico!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io voto Il Giomba !

Anonimo ha detto...

Come non votarti caro Daniele...vincerai sicuramente!!!
Il tuo blog è pieno di poesia e di attimi di vita intensi e pieni di emozioni.

Anonimo ha detto...

ed ecco il mio voto..perchè sei sempre disponibile e gentile, l'opposto di quello che tempo fà avevo letto su di te..bacetto!

Anonimo ha detto...

una persona che come te vuole aggiudicarsi sempre premi ed essere ammirata da tutti non deve dimenticare di essere leale e di giocare ad armi pari..Questo è il mio pensiero. La tua canditatura qui non è segno di semplicità

Anonimo ha detto...

Eccomi qui per il voto. E' già un po' che non lo si fa, mi mantengo quindi in esercizio, non si sa mai.
Con la speranza che la conta avvenga senza brogli...
... crocetta su IL GIOMBA

Anonimo ha detto...

io voto il Giomba!!

Anonimo ha detto...

Io voto per Il Giomba !

Anonimo ha detto...

Voto per il Giomba perchè
oltre ad aver creato un bellissimo blog, mi ha aiutata anche a costruire
il mio, dandomi preziosi spunti!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io voto Il Giomba !

Anonimo ha detto...

Io voto Il Giomba !

Anonimo ha detto...

Ma io voto IL GIOMBA o meglio Daniele perchè è un ragazzo incredibile e il suo è un log pieno di ottime riflessioni :-) e poi è fatto delle sue emozioni.. E' il blog più bello e merita di vincere!!

Anonimo ha detto...

Io voto Il Giomba

Gala ha detto...

Io voto il Giomba!!!! Perchè oramai sono affezionata ai suoi caffè...

Anonimo ha detto...

voto per il giomba perkè il suo blog è assolutamente stupendo e realmente carico di pensieri parole emozoni....

Anonimo ha detto...

Voto Il Giomba

Anonimo ha detto...

Voto Il Giomba

Anonimo ha detto...

Un voto per Il Giomba

Anonimo ha detto...

Io voto Il Giomba

Anonimo ha detto...

Voto Il Giomba

Anonimo ha detto...

Un voto per Il Giomba

Anonimo ha detto...

Io voto Giomba

Anonimo ha detto...

Giomba , un voto per te !

Anonimo ha detto...

Voto per Giomba !

Anonimo ha detto...

Voto Il Giomba

Anonimo ha detto...

Voto per Il Giomba !

Anonimo ha detto...

Un voticino per Giombino

Anonimo ha detto...

Voto Il Giomba

Anonimo ha detto...

Voto Il Giomba

Anonimo ha detto...

Voto per il Giomba

Anonimo ha detto...

Vai Giomba ! Voto per te !

Anonimo ha detto...

Voto Il Giomba

Anonimo ha detto...

Il mio voto è per Il Giomba

Anonimo ha detto...

Io voto Il Giomba

Anonimo ha detto...

Grande Giomba ! Voto per te !

Anonimo ha detto...

Come non votarti ? Voto per te !

Anonimo ha detto...

Voto Giomba !

Anonimo ha detto...

Voto Il Giomba

Anonimo ha detto...

Un voto al Giomba !

Anonimo ha detto...

Spero sono riuscito a votarti MITICO GIOMBA !

Anonimo ha detto...

Grande Giomba ! Il voto è tutto per te !

Anonimo ha detto...

Voto Il Giomba !

Anonimo ha detto...

Voto Giombino !

Anonimo ha detto...

Tutto per te il mio voto ^_^

Anonimo ha detto...

Un grandissimo blogger , come non votare per lui ? Vai Giomba !

Anonimo ha detto...

Un voto al mitico Giomba !

Anonimo ha detto...

Vai Giomba ! Voto te !

Anonimo ha detto...

Voto Il Giomba

Anonimo ha detto...

Voto Il Giomba

Anonimo ha detto...

Vai Giomba ! Voto te !

Anonimo ha detto...

Un voto al Giombino !

Anonimo ha detto...

Vai Giomba ! Come non votarti !

Anonimo ha detto...

Io voto Il Giomba ... Lo voto eccome ! :-)

Anonimo ha detto...

Un voto al Giomba

Anonimo ha detto...

Voto per Il Giomba

Anonimo ha detto...

E vai Giomba ! Voto per te :)

Anonimo ha detto...

Voto Giomba !

Anonimo ha detto...

Voto Il Giomba